ARCHIVIO AGIS

17/02/2023
 / 

D.M. 457/2022 – Contributo costi energia elettrica e gas

Riportiamo la nota integrativa pervenuta dalla Presidenza Nazionale AGIS in merito all’oggetto e alleghiamo la corrispondente nota n. 49 del 14 febbraio u.s. in essa citata a completamento.
Il termine di presentazione della domanda di contributo per mitigare gli effetti dell’aumento dei costi di fornitura di energia elettrica e gas per le sale teatrali e sale da concerto, scadrà alle ore 23,59 del 22 febbraio 2023.

Ad ulteriore integrazione di quanto sostenuto nella nota del 14 febbraio u.s. prot. n.49, nella quale si consigliava di allegare anche la documentazione attestante l’organizzazione delle 40 rappresentazioni o dei 15 concerti, si comunica che tali allegati possono essere inviati in un unico file insieme alle fatture dei consumi energetici e di gas.

Questo contenuto è riservato ai membri del sito. Se sei già registrato, accedi. I nuovi utenti possono registrarsi qui sotto.

Accesso per utenti iscritti
   
Gli associati che vogliono fare richiesta di accesso all'area riservata devono prima compilare il modulo cliccando sul pulsante qua sotto. Riceveranno poi istruzioni per l'accesso
Desidero richiedere l'iscrizione